7×7 : Caccia e Dintorni tutte le sere in tv

7×7   la caccia ogni sera in tv  dalle 19 alle 20

Parte questa sera la nuova programmazione satellitare di Caccia & Dintorni: ogni sera dalle 19 alle 20 sui canali del gruppo Italia Network. Una striscia continua in chiaro di 7 giorni su 7  nella quale, man mano, andremo a costruire il nostro piccolo palinsesto con trasmissioni dedicate alla caccia e alla civiltà rurale.

 

7×7 in Tv 

I canali da cercare sulla piattaforma SKY sono il: 890 Teleitalia  quello capofila, 899 , 920, 930 e 931 .

In contemporanea saremo in onda anche su tutta la Lombardia , digitale terrestre, canale 213 

Rimarrà ovviamente la programmazione di Più Valli Tv  per la provincia di Brescia, can 73  il mercoledì dalle 20,00 alle 21,00 e su Antenna 2 Clusone, per la provincia di Bergamo, can 88 la domenica alle 18,00

7×7 la caccia in tv : perchè la scelta di questa fascia dalle 19 alle 20 ‘

Per non andare in conflitto con Tg nazionali e trasmissioni di prima serata e per non andare in onda troppo tardi. Un orario che abbiamo vautato con attenzione grazie alle indicazioni e ai suggerimenti della rete.

Abbiamo voluto fare questo sforzo, nel limite delle nostre possibilità, per cercare di colmare un vuoto e per tutti quei cacciatori e simpatizzanti che non hanno la possibilità di pagare un abbonamento. Ma anche per dare maggiore visibilità a tutti i nostri sponsor che ci sostengo consentendoci di andare avanti per il bene di tutti.

Infatti tra poco ci potrebbero essere altre novità, legate ad accordi per la produzione di nuovi video dedicati a varie tipologie di prelievo.

Si comincia questa sera alle 19 con ” Caccia di selezione sull’Appennino piacentino” , mentre giovedì e venerdì manderemo in onda uno speciale dedicato a Hit show 2018.

Seguiteci …..e ancora grazie a tutti voi !

Con affetto Caccia & Dintorni la redazione

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • Ferdinando Ratti

    Un sentito ringraziamento e complimento,vada agli ideatori di questa trasmissione, io credo che era quella che mancava nel mondo televisivo.

Lascia un commento

required

required

optional


Hit Show 2018

Caccia & Dintorni presente a Hit Show 2018- è stata l’occasione per incontrare tanti amici e salutare i nostri sponsor. Oltre 40000 persone nei tre giorni della manifestazione fieristica e tante le novità del settore armiero. Condividi l’articolo sui social!

Caccia di selezione sull’Appennino Piacentino

Con due amici, Samuele e Ivano, siamo saliti sull’appenninoemiliano nella zona di Bobbio per questa puntata dedicata alla caccia di selezione . Il prelievo è stato fatto con una femmina di capriolo adulta, seguendo e rispettando tutte le regole che disciplinano questo tipo di caccia. Un colpo sparato da circa 250 mt proprio all’imbrunire … . Caccia e dintorni sempre […]

Il segugio: la mia passione

Il segugio: la mia passione

Puntata del 13 marzo 2015 Il servizio principale di questa puntata di Caccia e Dintorni è dedicato a Pietro Zanardi, un amico cacciatore e uno straordinario allevatore di segugi, in particolare il segugio italiano a pelo lungo. La passione che muove Pietro nel suo lavoro è certificata dalle stanze dei trofei, di cui potete vederne una nel servizio ed è […]

8° Edition Italian Retrievers Championship 2017

8° Edition Italian Retrievers Championship 2017 A Isola del Cacciatore   Labrador e Retriever – Una puntata tutta dedicata a questa passione cinofila. Sabato 20 e domenica 21gennaio 2018 all’Isola del Cacciatore (Monticelli d’Ongina – Isola serafini CR) abbiamo docume ntato l’ 8a Edizione del Italian Retrievers Championship 2017– Una finalissima che ha richiamato concorrenti da svariate parti d’Europa e […]