Premiazioni Regina del Bosco 2017

Serata di gala all’ Aquila d’Oro di Ospitaletto, noto ristorante bresciano, per le premiazioni della 12ma edizione del Trofeo Regina del Bosco.

A fare gli onori di casa Salvatore Veccia e inoltre abbiamo l’occasione di conoscere e incontrare il vincitore di questa edizione del Trofeo Regina del Bosco 2017: Attilio Marniga.

Il Trofeo Regina del Bosco è una gara cinofila che ottiene sempre il favore del pubblico, essendo seguitissima sia per la sua ormai storicità sia per la particolarità della prova. Anche quest’anno è arrivato il momento delle premiazioni che come ogni anno si svolgono durante un pranzo celebrativo presso il famoso ristorante di Ospitaletto, con menu rigorosamente in tema venatorio.

Condividi l'articolo sui social!

1 Commento

  • Stefano Ricci

    Vorrei partecipare il prossimo anno, gradirei sapere quando possibile le nuove date.
    Grazie

    Dai Setter “del Monte Comero” FC

Lascia un commento

required

required

optional


FIDC Brescia Premiazioni stagione agonistica 2018

FIDC Brescia Premiazioni   FIDC Brescia Premiazioni stagione agonistica 2018 – una serata all’insegna della cinofilia – La Federcaccia di Brescia ha premiato i migliori concorrenti delle prove cinofile stagione 2018 di tutte le categorie : inglesi, continentali, ferma, cerca, coppie, singoli e a squadre. Nel video il nostro servizio dedicato a questa bellissima serata. Condividi l’articolo sui social!

GEMINI WINSHOOT – gli strozzatori !

GEMINI WINSHOOT – gli strozzatori ! GEMINI WINSHOOT – gli strozzatori ! – Caccia & Dintorni ha dedicato questo video – Un azienda nel Mirino – alla Gemini di Botticino, azienda leader europea nel settore degli strozzatori per fucili da caccia e da tiro. Giovanni Grassi ci ha introdotto in questo fantastico mondo che attraverso l’utilizzo degli strozzatori, esterni o […]

Ambito Unico Brescia E’ Sala il nuovo Presidente

Ambito Unico Brescia E’ Sala il nuovo Presidente – Caccia & Dintorni ha intervistato il nuovo presidente dell’ ATC più grande d’Italia. Essere uniti, creare ambiente e fare gestione seria – queste le priorità dell’immediato. Fondamentale il dialogo con il mondo agricolo.   Condividi l’articolo sui social!

Campionato Nazionale Libera Caccia

Campionato Nazionale Libera Caccia Cat. Inglesi – Cinofilia Sabato 16 febbraio caccia e dintorni ha seguito una batteria del campionato nazionale Libera Caccia – categoria Inglesi- prova pratica di caccia su selvaggina naturale. Tanti i cani, setter e pointer, in gara.   C&D Condividi l’articolo sui social!