Perché Caccia e Dintorni

A caccia anche on line!

Un altro passo importante per “Caccia & Dintorni”: l’apertura di questo nuovo sito web www.cacciaedintorni.it.
Uno sforzo significativo che ci consente di stare al passo con i tempi e fornire un nuovo supporto di comunicazione per tutti voi che praticate l’attività venatoria, in tutte le sue forme. In ogni momento e ovunque siate.

 

Perché la passione non si ferma mai…

Affiancati da un team di professionisti, abbiamo aperto questo sito che ci consente di arrivare in tempo reale a tutti voi, con rubriche di ogni tipo, news, filmati, aggiornamenti, interviste e dichiarazioni, curiosità, armi, cinofilia, ornitologia e tutto quanto arriva dal mondo venatorio nazionale, senza limiti di tempo o di messa in onda!
Dopo la televisione: internet e il grande mondo del web per comunicare e arrivare ovunque. Per molti questo rappresenta il futuro della comunicazione, per noi il presente.

 

Un sito internet per dare spazio anche a voi

Un sito web di facile consultazione nel quale navigare velocemente e trovare tutto ciò che cercate e ci riguarda. Un sito al quale potete partecipare direttamente scrivendoci e segnalando i vostri commenti, dubbi, domande, curiosità e le vostre storie di caccia!

foto 13

 

I primi tordi di passo

I primi tordi di passo ….sulle tracce della passione   Le tracce della passione ci hanno condotto alla ricerca dei primi tordi di passo della stagione in una delle cacce tradizionali del Nord: quella dell’appostamento fisso- Con Massimo Zanardelli, presidente AMOV nel suo capanno sulle colline della Franciacorta per una bella mattinata di caccia .

Apertura ad anatre nel Mantovano

Apertura ad anatre nel Mantovano Caccia e Dintorni ha dedicato l’apertura della nuova stagione ad una mattinata di caccia alle anatre da campo con gli amici Elia e Marco. Senza richiami vivi ma solo con passione e tecnica . Un bel video da vedere

Apertura alle anatre nel Mantovano

Apertura alle anatre nel mantovano Caccia e Dintorni ha dedicato l’apertura della nuova stagione ad una mattinata di caccia alle anatre da campo con gli amici Elia e Marco. Senza richiami vivi ma solo con passione e tecnica . Un bel video da vedere

Fiera della caccia di Gussago

 Fiera della caccia di Gussago   A Gussago (Brescia) la 72ma edizione della Fiera della caccia. La manifefestazione fieristica organizzata dalla sezione locale della Federcaccia ad una settima esatta dall’apertura della stagione venatoria ha richiama il pubblico delle grandi occasioni e per noi di Caccia e dintorni è stata l’occasione per intervistare l’Assessore regionale all’ Agricoltura Fabio Rolfi, che ci […]