Decathlon: scarponi e stivali per la pratica venatoria

Decathlon:  tutto per la caccia

Grande offerta di scarponi e stivali in materiale tecnico

 

Manca poco all’ inizio della nuova stagione venatoria, che partirà come di consueto la terza domenica di settembre, il 16.  Questo è il momento per fare il punto sulla nostra attrezzatura tecnica, che ci garantirà sicurezza e comfort per i prossimi mesi.


Stivali Caccia Renfort 520 – 59,99€

Scarpe Caccia CROSSHUNT 300 – € 69,99

Gli scarponi e gli stivali sono due accessori indispensabili perché “il camminare bene” è alla base delle nostre giornate all’aria aperta, nei boschi, nelle campagne a contatto con la natura e con la selvaggina.  Il cacciatore moderno è una sentinella dell’ambiente, che scruta e  osserva e che conosce la biodiversità in cui è immerso, rispettoso delle regole e consapevole che il rispetto per la natura viene prima di ogni altra cosa .

Un paio di scarponcini leggeri e flessibili, ma allo stesso tempo resistenti e antipioggia ci consentono di affrontare lunghe camminate e sentieri impervi; così come è utilissimo disporre di stivali morbidi, ben rivestiti, con una solida suola dentellata e facili da pulire, per affrontare le situazioni difficili nel bagnato e nell’erba alta.

 

Per essere certi del vostro acquisto vi suggeriamo di visitare il sito web  www.decathlon.it dove troverete tutti i prodotti con il dettaglio delle caratteristiche tecniche. Oppure, per chi volesse acquistare direttamente in negozio, verificate sul sito web le disponibilità nello store che vi è più comodo da raggiungere. Troverete le soluzioni più idonee al vostro tipo di prelievo venatorio, scarponcini e stivali in materiale tecnico, specifici per la vostra passione. Ma non solo ….. , all’interno del reparto anche una vasta scelta di prodotti tecnici di qualità perché possiate affrontare la stagione tanto attesa nel migliore dei modi.       Parola di Caccia & Dintorni.

 

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


Apertura alle anatre nel Mantovano

Apertura alle anatre nel mantovano Caccia e Dintorni ha dedicato l’apertura della nuova stagione ad una mattinata di caccia alle anatre da campo con gli amici Elia e Marco. Senza richiami vivi ma solo con passione e tecnica . Un bel video da vedere Condividi l’articolo sui social!

Fiera della caccia di Gussago

 Fiera della caccia di Gussago   A Gussago (Brescia) la 72ma edizione della Fiera della caccia. La manifefestazione fieristica organizzata dalla sezione locale della Federcaccia ad una settima esatta dall’apertura della stagione venatoria ha richiama il pubblico delle grandi occasioni e per noi di Caccia e dintorni è stata l’occasione per intervistare l’Assessore regionale all’ Agricoltura Fabio Rolfi, che ci […]

Richiami per anatre un mondo da scoprire

Richiami per anatre Caccia & Dintorni in collaborazione con Stefano Penazza ha voluto realizzare questo video dedicato ai richiami per acquatici. Nel laboratorio di Stefano abbiamo documentato tutte le fasi della realizzazione di un richiamo. Siamo partiti dalla scelta del legno, la foratura, la sgrossatura al tornio …. fino alla prova conclusiva del suono. Ogni richiamo è un pezzo unico, […]

Caccia al capriolo alla Baraggia con il Franchi Horizon

Caccia al capriolo alla Baraggia con il Franchi Horizon Con noi Giulia Taboga e Andrea Cavaglià, i due giovani testimonials di Franchi   A far da cornice per questo video è l‘azienda agroturistico venatoria La Baraggia del nostro amico Antonio Orizio. Con Giulia Taboga e Andrea Cavaglià , testimonial di Franchi, abbiamo presentato la nuova carabina Horizon di Franchi nel […]