CPA incontra i cacciatori veneti

CPA incontra i cacciatori veneti –  a Schio per parlare di caccia e politiche venatorie

I VERTICI DI C.P.A. – CACCIA PESCA AMBIENTE INCONTRANO I CACCIATORI DEL VENETO

CPASabato 20 Luglio alle ore 17.30 l’appuntamento per tutti gli appassionati dell’arte Venatoria.

Sarà un incontro informativo e divulgativo quello che la Sezione Provinciale C.P.A. di Vicenza ha organizzato per sabato 20 Luglio 2019 alle ore 17.30 a Schio presso la sala riunioni del Ristorante da Gimmi in via Veneto 33.

Alessandro Fiumani Presidente Nazionale CPA Caccia Pesca Ambiente

Alessandro Fiumani Presidente Nazionale CPA Caccia Pesca Ambiente

L’incontro è aperto a tutti i cacciatori, a qualsiasi associazione essi appartengano e si prefigge l’obiettivo di fornire un quadro d’insieme sulla caccia e le politiche venatorie sia a livello Nazionale, sia a livello Regionale, comprese tutte le problematiche connesse alle cosiddette forme di caccia tradizionali.
Per l’occasione saranno presenti alcuni dei massimi vertici del C.P.A., tra cui spicca il Presidente Nazionale dell’associazione, avv. Alessandro Fiumani il quale traccerà un profilo e le iniziative di Caccia-Pesca-Ambiente che nell’attuale panorama associativo può, con il suo operato, rappresentare un’ alternativa davanti all’immobilismo esistente fatto di resistenze passive o ancor peggio di annunci e promesse a cui non fanno seguito i fatti.
Saranno altresì presenti, il Presidente Regionale C.P.A. del Veneto, Garbujo Gianni e il Commissario Straordinario C.P.A. della Lombardia, Fortunato Busana che completeranno il quadro informativo, portando esempi concreti di cosa si possa e si può fare per tutelare la caccia e l’immagine e la dignità di chi la pratica.
Si profila pertanto un incontro di sicuro interesse per cui , a chi stà a cuore la propria passione non deve mancare.

Ufficio stampa C.P.A.

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


73 FIERA DELLA CACCIA GUSSAGO 2019

73 FIERA DELLA CACCIA GUSSAGO 2019 -peccato per la pioggia della domenica ma la fiera della caccia resta sempre un appuntamento importante per migliaia di cacciatori. Ad organizzarla la Federcaccia gussaghese. Nostra intervista al presidente provinciale Marco Bruni.   73 FIERA DELLA CACCIA GUSSAGO 2019   Condividi l’articolo sui social!

RFM ARMI – Il CUSTOM SERVICE

RFM ARMI – Il CUSTOM SERVICE   RFM ARMI – CUSTOM SERVICE – Abbiamo realizzato questo video per mostrarvi cosa è e come funziona il “custom service” in RFM Armi – Un servizio qualificato per chi pratica il tiro sportivo o per chi va a caccia, che consente di avere il fucile su misura. vengono rilevate le misure del fucile, […]

Caccia & Dintorni -La nuova stagione in TV

Caccia & Dintorni -La nuova stagione in TV   Caccia & Dintorni -La nuova stagione in TV –   Da settembre le nuove puntate di Caccia & Dintorni – OGNI SERA DALLE 19 SUI CANALI SKY 890 E 899 E ANCHE SUL DIGITALE CAN 249 – OGNI MERCOLEDI’ ALLE 20 (BRESCIA) CAN 73 PIU’ VALLI TV E OGNI DOMENICA ALLE […]

Caccia di selezione sull’Appennino Piacentino

Con due amici, Samuele e Ivano, siamo saliti sull’appenninoemiliano nella zona di Bobbio per questa puntata dedicata alla caccia di selezione . Il prelievo è stato fatto con una femmina di capriolo adulta, seguendo e rispettando tutte le regole che disciplinano questo tipo di caccia. Un colpo sparato da circa 250 mt proprio all’imbrunire … . Caccia e dintorni sempre […]