Caccia & Dintorni : unico canale per tutta Italia sul digitale terrestre.

 Caccia & Dintorni  dal 1° Luglio 2017   sarà visibile in tutta Italia (copertura 80%) su di un unico canale : il 170 di OK ITALIA.

 

170-dDalla Val d’Aosta alla Sicilia  sul canale 170 ( anche 163 e 158)

Caccia & dintorni -Una scelta strategica per offrire la possibilità a moltissimi cacciatori e appassionati di poterci seguire sul digitale terestre – in chiaro e senza costi di abbonamento – su di un unico canale nazionale: il 170 di OK Italia.

Una scelta importante voluta ma anche doverosa nei confonti delle tante persone che ci seguono sul web, sui social e sul canale You Tube.

R&B Media a cui fa capo il marchio “Caccia & Dintorni” ai è resa  conto che la visione da satellite è in forte calo, solo una persona  su 10 guarda la tv  attraverso il decoder satellitare e solo una persona su 25 ha sottoscritto un abbonamento a pagamento.

Dati che ci hanno fatto riflettere. Da qui la scelta di appoggiargi e quindi fare un investimento economico non leggero, su di un buon canale del digitale terresre a copertura nazionale.  Con questa scelta anche il palinsesto delle puntate subità un miglioramento generale. 

Per chi ci volesse contattre:  info@cacciaedintorni.it

 

La programmazione è prevista ogni giovedì sera e ogni domenica sera alle 20,30  – 52 puntate all’anno dedicate alla CACCIA e a tutto ciò che gli ruota intorno.

playstoreSarà possibile seguire tutte le puntata in streaming  – in tempo reale – scaricando l’app gratuita OK ITALIA TV da Plat Store o Google Playok-tv

 

 

 

Caccia & Dintorni

 

Condividi l'articolo sui social!

3 Commenti

  • negri paolo

    ok una buona iniziativa …cerchiamo di mantenerla apolitica con il solo fine di far crescere l’informazione sulla fauna e la funzione della caccia .

  • Orazio Lo Bello

    Abito in prov di Palermo, vedo la tv solo con il tvsat e non vedo un canale dedicato alla caccia, anche xchè visto la rapina che ci hanno fatto x la chiusura della caccia al coniglio dopo dopo 18 gg dell’apertura,vorrei vedere scene di caccia almeno in tv. La situazione caccia da noi è penosa sotto i punti di vista.I conigli siamo noi cacciatori, prede di tutti. Aspetto risposte.Buona serata. Orazio.

    • Giuseppe De Maria

      Siamo in onda tutte le sere sul can. 890 899 di SKY . Senza sponsor …… addio digitale ! Ci segua da You Tube – Saluti

Lascia un commento

required

required

optional


Il BRETON: la mia passione – Gianfranco Lanzi

Il BRETON: la mia passione – Gianfranco Lanzi

Torniamo a parlare di cinofilia e di allevamenti di cane da caccia. In questa puntata Gianfranco Lanzi dell’Allevamento dei Fiorindo ci illustra la sua attività con la razza Breton. La passione familiare per la caccia gli permette da sempre di conoscere e possedere diversi cani. Negli anni 70, durante alcuni viaggi in Francia per lavoro, Gianfranco Lanzi si appassiona alla razza […]

ARTEM – la bottega dell’armaiolo

ARTEM – la bottega dell’armaiolo   ARTEM – la bottega dell’armaiolo – qualcuno si aspetterà di vedere una delle tante fabbriche d’armi della Val Trompia, la culla del settore armiero, dove hanno sede gli storici nomi di questo grande comparto famoso nel mondo. Invece siamo a Botticino Mattina, nella piccola azienda artigiana di Renzo Temponi, ARTEM; una piccola officina bottega […]

18ma Sagra della caccia di Bereguardo

18ma Sagra della caccia di Bereguardo   18ma Sagra della caccia di Bereguardo – Nella splendida cornice del castello Vsconteo si è svolta domenica 19 la 18ma edizione di questa sagra. Una vera festa aperta ai cacciatori, alle loro famiglie e ai tanti che hanno voluto trascorrere qualche ora visitando i vari stands. Una bella esposizione canina ha fatto da […]

ALLEVAMENTO SASSELLI REDWING

ALLEVAMENTO SASSELLI REDWING   ALLEVAMENTO SASSELLI REDWING – Con Firmo Bazzani, titolare e gestore di questo allevamento particolarissimo, dove ci sono voliere immense, abbiamo voluto parlare di come lui alleva i sasselli. Allevamento sasselli -Come sapete da oltre 6 anni con la chiusura dei centri di cattura, i famosi roccoli, per i cacciatori da capanno non c’è più la possibilità […]