Caccia & Dintorni : unico canale per tutta Italia sul digitale terrestre.

 Caccia & Dintorni  dal 1° Luglio 2017   sarà visibile in tutta Italia (copertura 80%) su di un unico canale : il 170 di OK ITALIA.

 

170-dDalla Val d’Aosta alla Sicilia  sul canale 170 ( anche 163 e 158)

Caccia & dintorni -Una scelta strategica per offrire la possibilità a moltissimi cacciatori e appassionati di poterci seguire sul digitale terestre – in chiaro e senza costi di abbonamento – su di un unico canale nazionale: il 170 di OK Italia.

Una scelta importante voluta ma anche doverosa nei confonti delle tante persone che ci seguono sul web, sui social e sul canale You Tube.

R&B Media a cui fa capo il marchio “Caccia & Dintorni” ai è resa  conto che la visione da satellite è in forte calo, solo una persona  su 10 guarda la tv  attraverso il decoder satellitare e solo una persona su 25 ha sottoscritto un abbonamento a pagamento.

Dati che ci hanno fatto riflettere. Da qui la scelta di appoggiargi e quindi fare un investimento economico non leggero, su di un buon canale del digitale terresre a copertura nazionale.  Con questa scelta anche il palinsesto delle puntate subità un miglioramento generale. 

Per chi ci volesse contattre:  info@cacciaedintorni.it

 

La programmazione è prevista ogni giovedì sera e ogni domenica sera alle 20,30  – 52 puntate all’anno dedicate alla CACCIA e a tutto ciò che gli ruota intorno.

playstoreSarà possibile seguire tutte le puntata in streaming  – in tempo reale – scaricando l’app gratuita OK ITALIA TV da Plat Store o Google Playok-tv

 

 

 

Caccia & Dintorni

 

Condividi l'articolo sui social!

3 Commenti

  • negri paolo

    ok una buona iniziativa …cerchiamo di mantenerla apolitica con il solo fine di far crescere l’informazione sulla fauna e la funzione della caccia .

  • Orazio Lo Bello

    Abito in prov di Palermo, vedo la tv solo con il tvsat e non vedo un canale dedicato alla caccia, anche xchè visto la rapina che ci hanno fatto x la chiusura della caccia al coniglio dopo dopo 18 gg dell’apertura,vorrei vedere scene di caccia almeno in tv. La situazione caccia da noi è penosa sotto i punti di vista.I conigli siamo noi cacciatori, prede di tutti. Aspetto risposte.Buona serata. Orazio.

    • Giuseppe De Maria

      Siamo in onda tutte le sere sul can. 890 899 di SKY . Senza sponsor …… addio digitale ! Ci segua da You Tube – Saluti

Lascia un commento

required

required

optional


Battuta di caccia al MORTONE

Battuta di caccia al MORTONE Mortone – un azienda faunistico venatoria all’avanguardia Battuta di caccia al Mortone, un azienda faunistico venatoria che si trova a Zelo Buon Persico (LO) – Da una parte il fiume Adda e all’interno il colo del Mortone. Un habitat eccezzionale, curato nei minimi dettagli da Ovidio Brambilla, per una selvaggina di qualità che viene lanciata […]

Le starne e i fagiani di Roc

Le starne e i fagiani di Roc   Le starne e i fagiani di Roc – un nuovo video di Vanni De Carlo e Momenti di caccia. Bellissime scene girate in un ambiente unico. Un vero paradiso per i cacciatori. Vanni De Carlo, nel suo diario di caccia, ci parla del posto e ci fa rivivere momenti molto belli attraverso […]

Colombacci a gennaio

Condividi l’articolo sui social!

Un veterinario per amico – le patologie del cane adulto

Un veterinario per amico   Un veterinario per amico – le patologie del cane adulto- Il dott. Amedeo Ghilardi ci parla in questa puntata delle patologie e delle problematiche del cane adulto. Inoltre si è affrontato il tema del primo soccorso in caso di incidente. Condividi l’articolo sui social!