2019 : 10 anni di Caccia & Dintorni – Grazie !

2019 – per molti solo una data ma per noi di R&B Media coincide con un traguardo importante: 10 anni di attività

 2009 – Aprile il primo pensiero fatto per dare vita ad una trasmissione televisiva di caccia che fosse la continuazione dello storico “Pianeta Caccia” ( in onda su RTB dal 1995) senza volerne mantenere il nome per dare un taglio con il passato. 

2009 – Maggio la costituzione davanti al notaio di R&B Media snc  (Roberto Frassine e Giuseppe De Maria) e il via del progetto televisivo “Caccia & Dintorni”- da lì  l’approdo su Teletutto , su TV Bergamo e su satellite.

Le nostre puntate hanno sempre mirato alle cose semplici, alle cacce tradizionali, a mostrare i volti degli appassionati veri, quelli dei cacciatori che amano la natura e le tradizioni , i visi dei nostri anziani.  Un successo cresciuto nel tempo che ci è stato subito riconosciuto dai tanti amici che ci hanno seguito in TV e anche dai tanti investitori che hanno creduto nel nostro progetto di comunicazione sostenendoci con le sponsorizzazioni.

Abbiamo sempre reinvestito in attrezzature per la produzione e post-produzione – Computer, software, telecamere di nuova generazione anche in 4K ecc.  ecc. perché crediamo nel nostro lavoro e nel progetto di Caccia & Dintorni.

 

2019 –

Abbiamo chiuso il 2018 con dati da record per una piccola realtà di nicchia come la nostra:

YOU TUBE

18 milioni di visualizzazioni dei nostri video sul canale You Tube

11 milioni di minuti visualizzati

20 mila iscritti al canale

Sono arrivati i tordi

www.cacciaedintorni.it    dati 2018

Utenti unici : 115.200

Visite: 208.848

Visite pagina : 301.000

Impression: 340.000

 

Caccia e Dintorni Social:

Facebook:  20.000 followers (veri e non comperati) ….in costante crescita  così come su Twitter e Istagram

 

Caccia e Dintorni TV

Nazionale – In onda ogni sera dalle 19 su SKY can 890 – 899  Italia  Netowrk

Locale – In onda anche su Più Valli Tv can 73 per Brescia e provincia e su Antenna 2 Clusone per Bergamo e valli

Una media di 170.000 telespettatori a puntata !!!!!

 

Semplicemente un GRAZIE   a tutti VOI !!!!!!

Un particolare ringraziamento anche all’amico Vanni De Carlo, grande uomo e grande cacciatore !!!

Ora , nel 2019 ci apprestiamo a tagliare nuovi traguardi – tanti nuovi video ci attendono e

 

 

C&D

 

 

 

 

Condividi l'articolo sui social!

Lascia un commento

required

required

optional


FIDC Brescia Premiazioni stagione agonistica 2018

FIDC Brescia Premiazioni   FIDC Brescia Premiazioni stagione agonistica 2018 – una serata all’insegna della cinofilia – La Federcaccia di Brescia ha premiato i migliori concorrenti delle prove cinofile stagione 2018 di tutte le categorie : inglesi, continentali, ferma, cerca, coppie, singoli e a squadre. Nel video il nostro servizio dedicato a questa bellissima serata. Condividi l’articolo sui social!

GEMINI WINSHOOT – gli strozzatori !

GEMINI WINSHOOT – gli strozzatori ! GEMINI WINSHOOT – gli strozzatori ! – Caccia & Dintorni ha dedicato questo video – Un azienda nel Mirino – alla Gemini di Botticino, azienda leader europea nel settore degli strozzatori per fucili da caccia e da tiro. Giovanni Grassi ci ha introdotto in questo fantastico mondo che attraverso l’utilizzo degli strozzatori, esterni o […]

Ambito Unico Brescia E’ Sala il nuovo Presidente

Ambito Unico Brescia E’ Sala il nuovo Presidente – Caccia & Dintorni ha intervistato il nuovo presidente dell’ ATC più grande d’Italia. Essere uniti, creare ambiente e fare gestione seria – queste le priorità dell’immediato. Fondamentale il dialogo con il mondo agricolo.   Condividi l’articolo sui social!

Campionato Nazionale Libera Caccia

Campionato Nazionale Libera Caccia Cat. Inglesi – Cinofilia Sabato 16 febbraio caccia e dintorni ha seguito una batteria del campionato nazionale Libera Caccia – categoria Inglesi- prova pratica di caccia su selvaggina naturale. Tanti i cani, setter e pointer, in gara.   C&D Condividi l’articolo sui social!