2019 : 10 anni di Caccia & Dintorni – Grazie !

2019 – per molti solo una data ma per noi di R&B Media coincide con un traguardo importante: 10 anni di attività

 2009 – Aprile il primo pensiero fatto per dare vita ad una trasmissione televisiva di caccia che fosse la continuazione dello storico “Pianeta Caccia” ( in onda su RTB dal 1995) senza volerne mantenere il nome per dare un taglio con il passato. 

2009 – Maggio la costituzione davanti al notaio di R&B Media snc  (Roberto Frassine e Giuseppe De Maria) e il via del progetto televisivo “Caccia & Dintorni”- da lì  l’approdo su Teletutto , su TV Bergamo e su satellite.

Le nostre puntate hanno sempre mirato alle cose semplici, alle cacce tradizionali, a mostrare i volti degli appassionati veri, quelli dei cacciatori che amano la natura e le tradizioni , i visi dei nostri anziani.  Un successo cresciuto nel tempo che ci è stato subito riconosciuto dai tanti amici che ci hanno seguito in TV e anche dai tanti investitori che hanno creduto nel nostro progetto di comunicazione sostenendoci con le sponsorizzazioni.

Abbiamo sempre reinvestito in attrezzature per la produzione e post-produzione – Computer, software, telecamere di nuova generazione anche in 4K ecc.  ecc. perché crediamo nel nostro lavoro e nel progetto di Caccia & Dintorni.

 

2019 –

Abbiamo chiuso il 2018 con dati da record per una piccola realtà di nicchia come la nostra:

YOU TUBE

18 milioni di visualizzazioni dei nostri video sul canale You Tube

11 milioni di minuti visualizzati

20 mila iscritti al canale

Sono arrivati i tordi

www.cacciaedintorni.it    dati 2018

Utenti unici : 115.200

Visite: 208.848

Visite pagina : 301.000

Impression: 340.000

 

Caccia e Dintorni Social:

Facebook:  20.000 followers (veri e non comperati) ….in costante crescita  così come su Twitter e Istagram

 

Caccia e Dintorni TV

Nazionale – In onda ogni sera dalle 19 su SKY can 890 – 899  Italia  Netowrk

Locale – In onda anche su Più Valli Tv can 73 per Brescia e provincia e su Antenna 2 Clusone per Bergamo e valli

Una media di 170.000 telespettatori a puntata !!!!!

 

Semplicemente un GRAZIE   a tutti VOI !!!!!!

Un particolare ringraziamento anche all’amico Vanni De Carlo, grande uomo e grande cacciatore !!!

Ora , nel 2019 ci apprestiamo a tagliare nuovi traguardi – tanti nuovi video ci attendono e

 

 

C&D

 

 

 

 

Condividi l'articolo sui social!
error

Lascia un commento

required

required

optional


In diretta con l’Avvocato Franco Bonsanto –

In diretta con l’Avvocato Franco Bonsanto – 1a Puntata   In diretta con l’ Avvocato : I provvedimenti di sospensione e di revoca della licenza di porto di fucile per uso di caccia disposti dalle Questure Diamo il via ad una rubrica quindicinale d’informazione in collaborazione con L‘Avv.to Franco Bonsanto del Foro di Bologna, Patrocinante in Cassazione– Con questo vogliamo […]

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia

Addestramento cani su minilepre alla Baraggia   Addestramento cani su minilepre alla Baraggia – La cinofilia è una grande passione che spesso si identifica con la caccia e le prove cinofile ad essa abbinate. La cinofilia venatoria italiana ha raggiunto livelli importanti a livello europeo e anche mondiale, dove i nostri portacolori con i loro ausiliari sono spesso sui gradini […]

EOS 2024 Prima parte

EOS 2024 Prima  Parte Sfiorate le 40.000 presenze per la manifestazione fieristica dedicata alla caccia, al tiro, outdoor, pesca e nautica. Il nostro servizio – prima parte Condividi l’articolo sui social!

PSA : sempre peggio ?

PSA : sempre peggio ?   Una diretta speciale con la partecipazione di esperti, fra cui il Prof. Ezio Ferroglio – Direttore della Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria dell’Università di Torino, per spiegare gli sviluppi della Peste Suina Africana, presente in Piemonte, Liguria e Lombardia, che sta dilagando.       Condividi l’articolo sui social!